TrialGP Ponte di Legno - NEWSLETTER N. 3

Sta prendendo sempre più forma l'organizzazione generale e territoriale del 2022 Hertz Fim Trial World Championship, che si svolgerà a Ponte di Legno nei giorni 16/17/18 settembre 2022.

 

Procede senza sosta il lavoro nella magnifica “Val Sozzine” dove sta prendendo forma il percorso di gare, che verrà tracciato definitivamente dopo le festività di ferragosto e quindi potrà essere “esplorato” da appassionati, tecnici, atleti. Nel frattempo, grazie alla piena disponibilità dell'Associazione albergatori della zona e dell'Amministrazione comunale, è stato redatto l'elenco completo delle strutture ricettive disponibili (vedi allegato).

 

Continua intanto il percorso del Mondiale 2022: dopo la prima prova a l'Hospitalet de l'Infant (Spagna) del 10 giugno e quella di Andorra St Julia de Loria del 17 giugno, cresce l'attesa per la terza tappa che si terrà a Neukirchen, in Germania, il prossimo 8 luglio. Quindi una lunga pausa fino al 20 agosto, quando la quarta prova del mondiale approderà in Belgio a Comblain au Pont, per arrivare in Francia a Cahors il 27 agosto e finalmente a Ponte di Legno dal 16 al 18 settembre, quando si concluderà il Mondiale Trial 2022.

 

Tutte le informazioni sulla tappa italiana sul sito: www.dynamictrial.it