TRIALGP PONTE DI LEGNO - NEWSLETTER N. 4

Con questa newsletter abbiamo il piacere di pubblicare la locandina definitiva che prepara e accompagna il Mondiale di Trial in programma a Ponte di Legno dal 16 al 18 settembre prossimo.

Dynamic Trial ASD, che ha ottenuto la fiducia della FIM, ha compiuto l'ultimo passo necessario perché tutto fosse approvato, ai sensi del regolamento vigente.

Un ringraziamento speciale va dunque alla FIM, alla Federazione Nazionale ed al Comitato Regionale di Lombardia, per la fiducia, l'aiuto, l'attenzione ed i consigli preziosissimi.

Nella locandina appaiono le Istituzioni pubbliche, Regione, Provincia, Comunità Montana e Comune di Ponte di Legno che hanno dato il patrocinio alla manifestazione che, di giorno in giorno, si carica di nuovi elementi e valori sportivi, turistici, associativi importanti. Vogliamo anche ricordare che il Consorzio Ponte di Legno-Tonale, la Proloco di Ponte di Legno, la Società Sit, la Società Visit Brescia di Camera di Commercio ci hanno sostenuto fin dal primo minuto credendo in questa manifestazione che ha un forte richiamo sull'Estero e su molti paesi con i quali esistono ottimi rapporti di collaborazione turistica da e verso l'Italia, la Lombardia, la Provincia di Brescia e la Vallecamonica.

Per noi, che questo sport amiamo in modo speciale e che sosteniamo convintamente perché si allarghi la base associativa, è quindi determinante la presenza prestigiosa della FIM ed il sostengo concreto e convinto di Vallecamonica Servizi, Hygeia, CMM dei fratelli Rizzi e dell'Impresa Tosini. Tutti hanno aiutato e aiuteranno il Dynamic Trial perché la grande kermesse mondiale di Ponte di Legno abbia i risultati che si merita e perché la FIM e la FMI siano soddisfatte di quanto fatto e dei risultati ottenuti sia sul piano organizzativo che su quello tecnico-sportivo e quindi dei risultati.

Un ringraziamento speciale va alla nota trasmissione di Canale 5 “Melaverde” il cui produttore, Giacomo Tiraboschi, ha creduto subito che un appuntamento sportivo internazionale, quale è il Mondiale di Trial, potesse essere un forte richiamo ed un supporto a tutto il movimento turistico del territorio.

In questi giorni è stato realizzato anche il numero unico a stampa che viene distribuito in formato cartaceo tra i Club, nelle manifestazioni di ferragosto, negli uffici turistici e nei Municipi del territorio. A breve si troverà anche sul sito di Dynamic Trial e sarà consultabile e scaricabile liberamente.

 

Infine, dal 18 agosto inizierà la preparazione definitiva delle “zone”, così come concordato in sede FIM, per arrivare a i primi giorni di settembre con tutto il percorso completato e pronto per essere visionato.